EVENTO TRASCORSO

Bevimagnalonga - Alfero

I Percorsi del Savio

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
All'interno della rassegna Savio trail domenica 31 luglio sarà la volta della Bevimagnalonga, escursione suddivisa in tappe, ciascuna allestita con la degustazione di piatti tipici della cucina del territorio e vini abbinati.

Si parte alle 11 da Alfero, con iscrizioni, antipasti e intrattenimento musicale; poi tappe dislocate alla Castagneta di Alfero, alla Fonte Sulfurea sul Fiume Alferello, al Ponte Romano e Sasso Spaccato e infine al Parco del Casone al centro del paese, dove sarà allestito uno spettacolo di intrattenimento e uno stand gastronomico. Musica anni 80-90 (Margò 80). musica Rock (Gattamolesta), musica con strumenti a fiato e percussioni (Retro Marching Band).

Quest’anno l’evento si arricchirà di una serata denominata “Waiting for Bevimagnalonga”, in programma sabato 30 luglio, con visita, concerto e degustazione presso il borgo di Castel d’Alfero.
A cura di Pro Loco Alfero.

Per informazioni e prenotazione (obbligatoria per il 31/07): http://prolocoalfero@gmail.com, telefono: 0543-910106. Per prenotazioni: bevimagnalonga@alfero.net
DOVE

A PARTIRE DA 35.00 €

­Tutti i prezzi
giornata di sabato 30/07 gratuito
GIORNI & ORARI
Visualizza gli orari nei giorni evidenziati cliccandovi sopra
­INFO & BIGLIETTI
0543 906589
Via Nuova 43, Verghereto, (FC)

Potrebbe anche interessarti...

Coriano (RN)
03 Nov 2024 - 31 Mag 2025
Argenta (FE)
Codigoro (FE)
Comacchio (FE)
Ferrara (FE)
01 Mar - 30 Nov 2025